Le Parole Che Non Hai Detto Mai | Sonohra | Supertesti.it




Le Parole Che Non Hai Detto Mai



Testo Le Parole Che Non Hai Detto Mai

Scusa se ti vedo tra tutta questa gente che mi guarda indifferentei ricordi miei calpestaviE se ci siamo persi nel tunnel degli specchi dietro a quei riflessi dell‘amore che volevi te..Mi dirai le parole che non hai detto mai senza parlarmi come saimi vedrai con quegli occhi che non hai visto mai più avanti di me..Un‘altro giorno ancora vale una vita intera distendi le paure che ho ingoiato per convincermi.. Il mio orgoglio beve il sangue e le feritedi tutti quei momentiche ho nascosto per difendermi..Mi dirai le parole che non hai detto mai senza parlarmi come sai, mi vedrai con quegli occhi che non hai visto mai quell‘uomo che vuoi te.. Per me le speranze tue, la mia schiena ha i lividi di tedel dolore che scivola così freddoMi dirai le parole che non hai detto mai senza parlami come sai troverai le risposteche non hai chiesto mai in quella storia che è in noi..Mi vedrai con quegli occhi che non hai visto mai quell‘uomo che vuoi te che non c‘è che non c‘è

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.